Studio tecnico Ing. Mauro Gattone
Servizi tecnici e consulenze specialistiche 
Progettazione e DL - Collaudi - Perizie



Link

Search

Tipo Ricerca:
Sito
Google



Franchising Ser.te Italia

  

Il primo e unico franchising di servizi tecnici specialistici in Italia rivolto a tecnici professionisti !
 
Mentre nel commercio e nell’industria è ormai tristemente perdurante una grave situazione di congiuntura economica, nel reparto dei servizi tecnici specialistici registriamo, ormai da anni, una crescente richiesta di interventi.
 
Siamo uno studio tecnico di ingegneria, con sede a Gozzano in Provincia di Novara: oltre alla progettazione e alla direzione lavori di opere pubbliche e private, dal 1989 ad oggi abbiamo imparato a gestire e risolvere le problematiche inerenti alla ricerca di perdite di acqua, alla ricerca di perdite di gas metano, alla localizzazione nel sottosuolo di tubi, alla ricerca di perdite e infiltrazioni di acqua piovana, alle indagini termografiche con l’infrarosso, al controllo e monitoraggio di precisione di fessure e crepe di strutture, alle videoispezioni di cavedi, canne fumarie e condotti, alle prove di tenuta e collaudi di vasche, serbatoi e piscine, al collaudo e prove di tenuta di condotte, tubazioni, reti, impianti, al collaudo delle strutture in cemento armato,…. ed altro ancora.
 
Ora vogliamo estendere la nostra operatività in tutte le Regioni d’Italia, proponendo, solo a pochi professionisti motivati e selezionati, l’opportunità di diventare nostri affiliati in un franchising.
 
Offriamo agli affiliati la nostra esperienza e la possibilità di acquisire, mediante corsi pratici presso il nostro studio o presso i nostri clienti, la preparazione necessaria per realizzare i servizi tecnici nei quali siamo specialisti.

Le necessarie attrezzature, selezionate nel corso della nostra attività professionale ormai quasi venticinquennale, saranno gradualmente acquisite negli anni dall’affiliato, senza dover impegnare un capitale iniziale elevato. Per alcune di queste, particolarmente costose o di utilizzo non frequente, è prevista una forma di noleggio particolarmente utile per l’affiliato durante i primi anni del franchising.
 
Cerchiamo tecnici geometri, architetti, ingegneri, motivati, dinamici, iscritti ai relativi ordini o collegi professionali, in tutte le regioni d’Italia, tranne la Lombardia, il Piemonte e la Valle d’Aosta, disponibili ad operare con noi nel settore dei servizi tecnici specialistici.

Se siete fortemente interessati potete inviare il vostro curriculum professionale dettagliato al nostro indirizzo di posta elettronica.

 
I colloqui e le selezioni avverranno solamente presso la nostra sede.

Il capitale iniziale, per il primo anno di franchising, sarà di circa 18.000 euro + IVA.